Fornitore: Iberdrola

Iberdrola

Iberdrola è un Gruppo multinazionale, leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili.
Nella classifica mondiale delle utility si posiziona al terzo posto per capitalizzazione.
Ad oggi, il gruppo fornisce energia a più di 100 milioni di clienti in diversi Paesi, tra cui: Spagna, Regno Unito (Scottish Power), Portogallo, Francia, Germania, Messico, Stati Uniti (Avangrid) e Brasile (Neoenergia). Dal 2017, il Gruppo Iberdrola è entrato nel mercato italiano per la vendita di energia elettrica e gas ai clienti domestici e ai clienti business.


Caratteristiche delle principali offerte Iberdrola

Le offerte Iberdrola dedicate ai clienti per il mercato libero si caratterizzano per la lunga esperienza nel settore luce e gas del Gruppo con oltre 170 anni di storia alle spalle. Oltre la convenienza delle tariffe per l'energia elettrica e il gas metano a uso domestico o per il business, chi sceglie Iberdrola, sceglie un'offerta energetica che punta tutto sulle fonti rinnovabili e sullo sviluppo di sistemi di generazione alternativi e a basso impatto ambientale.

Contatti: Numero verde e gli altri contatti del Servizio Clienti

Il numero verde del servizio clienti Iberdrola è il seguente:
          •  800 690 960
Il Servizio Clienti Iberdrola è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 15:00, festività escluse. Le chiamate sono gratuite sia da rete fissa che da cellulare.
Il numero di telefono non è l'unico canale di contatto messo a disposizione dei clienti Iberdrola: attraverso l’area clienti è possibile gestire tutti gli aspetti legati alla fornitura: i clienti Iberdrola possono accedere all'area privata attraverso il sito web (Iberdrola.it) o via app (disponibile per Android e iOS).

L’indirizzo della sede è il seguente:
IBERDROLA CLIENTI ITALIA, S.r.l.
Piazzale dell'Industria 40
00144 - ROMA (RM)