Fornitore: WINDTRE

WINDTRE

WindTre nasce il 31 dicembre 2016 dalla fusione delle due società H3G S.p.A ("3") e Wind Telecomunicazioni S.p.A. (WIND). WindTre si pone come una società di riferimento nel mercato delle telecomunicazioni in Italia, con i due seguenti obiettivi: l'integrazione tra fisso e mobile e lo sviluppo, anche grazie all'accordo con Enel Open Fiber, della rete in banda ultralarga.

Può contare su 31 milioni di clienti nel mobile e 2,7 milioni nel fisso. Inoltre, questa joint venture ha sbloccato significativi investimenti, di circa 7 miliardi di euro, a favore delle infrastrutture digitali, che contribuiranno alla crescita del mercato delle telecomunicazioni italiano.


Le offerte di WindTre


WindTre propone sul mercato offerte rivolte ai privati e alle aziende. Il Dna del nuovo brand ha la caratteristica principale di mettere sempre al centro i propri clienti, fornendo loro servizi con standard elevati, in particolar modo una connettività di alta qualità su tutto il territorio nazionale. Con il suo marchio WindTre Business, WindTre mette sul mercato anche offerte pensate per le aziende per supportare al meglio l’attività delle diverse realtà produttive. Le nuove proposte di Wind Tre Business confermano l’attenzione del brand alle esigenze di aziende e professionisti, grazie ad offerte flessibili e trasparenti, caratterizzate principalmente da elevate soglie di traffico.


Contatti: servizio clienti


È possibile contattare WindTre e parlare con il Servizio Clienti telefonando al numero 159. Il numero è attivo h24 7 giorni su 7 ed è gratuito per tutti i clienti mobile e fisso ad esclusione delle chiamate dall’estero. Per chiedere assistenza dall’estero il numero da chiamare è il +39 320 5000200.


Indirizzo sede legale


Wind Tre Italia S.p.A.

Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI)