Fornitore: TIM

TIM

TIM è un brand del gruppo Telecom Italia: é stato il primo operatore telefonico a consolidarsi nel mercato italiano ed uno dei primi a livello europeo in questo campo, originariamente con il sistema analogico TACS.
Fino al 2015, il gruppo è stato presente sul mercato della telefonia fissa con il marchio Telecom Italia, poi sostituito da TIM, denominazione unica che identifica sia il settore fisso che quello mobile, proponendo offerte convergenti e pacchetti modulabili in base alle esigenze delle famiglie e delle imprese, che rappresentano importanti occasioni di risparmio per gli utenti. L’azienda può contare su di una copertura capillare del territorio italiano, sia per la rete fissa che per la rete mobile.

Le offerte di TIM
Ai circa 100 milioni di clienti tra privati e aziende, in Italia e in Brasile, offre, servizi di telefonia mobile, telefonia fissa e accesso a Internet (da linea mobile e fissa) oltre a contenuti digitali premium per l'entertainment (video, musica, gaming) e piattaforme cloud evolute e soluzioni IT.

Contatti: servizio clienti e numero verde
Massima è l’attenzione dedicata dall’azienda al cliente, al fine di migliorare il servizio ed ottenere un alto livello di customer satisfaction. I clienti possono mettersi in contatto con l’azienda tramite telefono fisso e mobile ai seguenti numeri:

Fisso e Mobile: 187 
Il servizio è gratuito dal numero fisso ed è attivo solo chiamando dall'Italia. È disponibile 7 giorni su 7 per risolvere tutte le esigenze.
• Per chiedere informazioni commerciali e amministrative: dalle 7.00 alla 22.30
• Per richiedere assistenza tecnica sulla linea telefonica o sulla linea ADSL: dalle 0.00 alle 24.00
Il numero è attivo solo chiamando dall’Italia.

Indirizzo sede legale di TIM:
via Gaetano Negri, 1
20123 Milano.