Fornitore: Green Network

Green Network

Nata nel 2003 grazie all’entusiasmo ed i lavoro di un gruppo di professionisti del settore, Green Network è diventato uno degli operatori maggiormente accreditati del panorama nazionale. Con la liberalizzazione del mercato energetico, avvenuta in seguito alla promulgazione del Decreto Bersani 79/99, il gruppo ha avuto modo di proporsi come partner energetico e interlocutore tra i Grandi Clienti Industriali italiani ed i produttori presenti sul territorio nazionale.


A partire dal Settembre 2016 l’azienda ha avuto modo di espandere la propria rete di servizi anche all’estero, e con Green Network Energy UK si è posizionata nel mercato britannico dell’energia, offrendo fornitura di luce e gas e diventando la prima società italiana indipendente attiva nel Regno Unito. Con la nascita di Green Network Energie avvenuta nel 2018, il gruppo ha allargato i propri servizi di fornitura anche al mercato francese.


Caratteristiche delle offerte luce e gas di Green Network


Attivando una delle offerte gas e luce di Green Network l’utente ha la possibilità di accedere ad energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili. L’azienda offre continuità del servizio nel passaggio dal vecchio fornitore ed una gestione interamente digitale della propria utenza. Sono inoltre disponibili tariffe con prezzo bloccato per un anno e diverse formule in base alle proprie esigenze di consumo: monoraria, bioraria e multioraria.


Contatti: servizio clienti e numero verde


Gli utenti che decidono di passare ai servizi gas e luce di Green Network possono contare su un servizio clienti di alto livello. Nello specifico questi i contatti a disposizione per comunicare direttamente con gli operatori dell’azienda:


  • • Numero Verde da Rete Fissa : 800.584.585
  • • Da Mobile (numero a pagamento) : 06.45200326
  • • Fax : 800.912.758

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 08.00 alle 13.00.


È inoltre disponibile un’area clienti online 24h dalla quale è possibile effettuare l’autolettura, inoltrare richieste su pagamenti e fatture ed accedere agli altri servizi forniti dall’azienda.

Indirizzo:

GREEN NETWORK S.p.A

Sede Legale ed Operativa

Viale della Civiltà Romana, 7

00144 Roma