Fornitore: Onda più

Onda più

Attiva sin dal 2004, Onda Più Energia propone una serie di prodotti ed offerte altamente competitive per il mercato business e per i privati. L’azienda si è caratterizzata sin dagli esordi per la massima attenzione prestata al campo dell’innovazione e delle nuove tecnologie, grazie anche alla collaborazione con talenti ed esperienze provenienti dalle più grandi realtà operanti sul mercato energetico italiano.


Onda Più è pioniere in Italia per lo smart metering ed è partner di Università e della Regione Sicilia, partecipando in maniera attiva a progetti di efficientamento energetico per abitazioni, uffici, locali pubblici e sistemi produttivi. Collabora inoltre con soggetti privati per la ricerca e lo sviluppo di innovazioni tecnologiche nel campo dell’energia.


Caratteristiche delle offerte luce e gas di Onda Più Energia


Onda Più offre un vasto ventaglio di offerte luce e gas disegnate appositamente per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di cliente, dal privato alle aziende. In base alle esigenze specifiche di consumo, l’azienda propone tariffe con fascia monoraria e bioraria.


Andiamo a vedere nel dettaglio i vantaggi delle offerte Onda Più sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale per privati e imprese:


  • • Prezzo della materia prima bloccato per 12 mesi
  • • Fatturazione mensile
  • • Bolletta disponibile sia in formato cartaceo che digitale


A seconda della tariffa prescelta, il fornitore offre inoltre una serie di servizi accessori, come lo sconto del 15% nei primi tre mesi dall’attivazione, e la possibilità di utilizzare esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili.


Contatti Onda Più : servizio clienti e numero verde


L’azienda offre ai propri clienti la possibilità di gestire in maniera autonoma le utenze di gas e luce, grazie ad un customer care che utilizza in maniera innovativa le moderne tecnologie digitali, mettendole al servizio dell’utente finale.


Chi passa ad Onda Più ha infatti a disposizione un’area clienti online dedicata per una gestione semplificata del contratto di fornitura, il monitoraggio dei consumi e dello storico delle bollette. Ma i vantaggi non finiscono qui: i nuovi utenti potranno infatti usufruire dell’app MyBill, disponibile per dispositivi Android e iOS, per monitorare in tempo reale la propria utenza direttamente da Mobile e Tablet.


Potrai inoltre metterti in contatto con l’assistenza clienti tramite i seguenti recapiti:


N° Verde: 800 58 22 73

Fax: 0931 209824

Indrizzo email: customercare@ondaenergia.it

Indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata): onda.customercare@legalmail.it

Sede Legale: Viale Regina Margherita 42 - 00198, Roma (RM)

Direzione Generale: Via Savoia 38 - 96100, Siracusa (SR)