Fornitore: Iren

Iren

Iren offre servizi di fornitura luce e gas su tutto il territorio nazionale. L’azienda nasce nel luglio 2010 dalla fusione tra due diverse società operanti nel settore della distribuzione dell'approvvigionamento di energia elettrica e gas metano: IRIDE ed ENÌA.


L’azienda si impegna ad offrire un servizio di altissimo livello a tutte le tipologie di cliente, dai privati al business, proponendo un interessante ventaglio di offerte gas e luce per casa ed impresa. Iren è inoltre leader nella fornitura di servizi di teleriscaldamento, grazie ad una rete di circa 880 Km operati da impianti termoelettrici in cogenerazione energia termica/energia elettrica.


Caratteristiche delle principali offerte Iren Luce, Gas e Servizi

Tra le caratteristiche di punta dell’offerta, particolarmente apprezzate la stabilità di tariffa, la trasparenza delle condizioni contrattuali e la velocità nell’attivazione dell’utenza. Iren Mercato presenta inoltre una vasta gamma di servizi accessori dedicati alla Domotica ed al monitoraggio e l’ottimizzazione dei consumi. A questi si aggiungono:


  • • manutenzione di caldaie
  • • acquisto diretto di lampadine LED
  • • immediata disponibilità di tecnici specializzati in caso di necessità.

Un servizio a 360 gradi che garantisce la piena efficienza degli impianti e la riduzione dei consumi.


Tra le offerte gas e luce di Iren la possibilità di bloccare il prezzo della materia prima per due anni. Importanti i vantaggi anche per le imprese che possono accedere ad una tariffa che fissa il costo della componente energia per un anno.


Contatti: servizio clienti e numero verde

L’attenzione per il cliente è uno dei punti di forza dell’azienda. Iren offre infatti un servizio di customer care attento e preparato che può essere raggiunto dai clienti tramite il numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 08.00 alle 13.00:

  • • 800.969.696

Per i contratti in regime di maggiore tutela è disponibile il numero verde dedicato:

  • • 800.979.797


È inoltre presente una rete di uffici e sportelli distribuiti sul territorio e di un numero verde dedicato per l’effettuazione delle autoletture.


L'area clienti online e APP

Grazie all’area clienti dedicata è possibile gestire ed effettuare le principale operazioni sulla propria utenza direttamente online. L’azienda mette inoltre a disposizione l’app ClickIren, un vero e proprio sportello virtuale per mettersi in contatto e gestire il proprio contratto anche da mobile e tablet.


L'indirizzo della sede

La sede legale del Gruppo si trova a Reggio Emilia. Nello specifico, l'indirizzo di posta cartacea di Iren Spa è:

Via Nubi di Magellano, 30

42123 Reggio Emilia